Falconara “Residence Palombina Mare”

Vista 01_01Classe Energetica A4

Falc11Falc9Falc8Falc5Falc4Falc3vista 08 copia attico b balconeedificio c01 b Elaborata 0202 Elaborata 0208 Elaborata 0205 Elaborata

L’intervento in oggetto riguarda la realizzazione di un complesso immobiliare residenziale denominato “Residence Palombina Mare”, ubicato in Falconara Marittima zona Palombina vecchia, a pochi km dal centro di Ancona.

Tale complesso è costituito da 24 prestigiose unità abitative posizionate in collina dominante e panoramica, soleggiata tutto il giorno fino al tramonto. Gli appartamenti sono collocati all’interno di un residence recintato e chiuso a visitatori esterni con strade private e viali alberati, ampie zone dedicate a parcheggio per ospiti.

Per una completa sicurezza delle abitazioni, le stesse saranno realizzate con tecnologie costruttive molto avanzate, in una combinazione spettacolare di design innovativo e architettura moderna.

Ogni appartamento è affacciato sul mare versante porto di Ancona, con metrature varie, ognuno dotato di giardino privato composto da una parte pavimentata e da un’ampia zona prato e/o ampia terrazza abitabile, comodo garage singolo oltre ad un ampia zona condominiale copn verde privato dov’è ubicata una piscina di medie dimensioni dove godersi momenti in completa privacy e quiete, il tutto completamente recintato.

Per la prima volta si potrà realizzare il sogno di possedere un appartamento a pochi km dal centro città, in posizione unica per la combinazione di privacy, accessibilità ed esclusività, costruito con materiali di alto livello ed in classe energetica “A”. Splendida posizione affacciata sul mare, collinare, aperta e soleggiata. La tranquillità di vivere in una casa sicura.

Posizione dell’area edificata e planimetria (clicca per ingrandire):

SVILUPPI ABITATIVI
C14-3-camereC14-2-camereC11-3-camereC11-2-camereC8C7-3-camereC7-2-camerec3-plan-generaleC3-3-camereC3-2-camere

CAPITOLATO C
Scarica il capitolato:CAPITOLATO EDIFICIO C